Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Alitalia, Colaninno risponde ad AirFrance

Alitalia, Colaninno risponde ad AirFrance

di Edoardo Fagnani 20 mag 2010 ore 14:46
Non si è fatta attendere la risposta di Roberto Colaninno ai vertici di AirFrance-KLM. Il presidente di Alitalia ha precisato che il progetto della compagnia francese di rilevare la compagnia non si realizzerà. Colaninno ha aggiunto che la nube del vulcano islandese ha inciso per qualche decina di milione di euro sui numeri di Alitalia e non ha escluso che potrebbero esserci ritardi nel raggiungimento degli obiettivi fissati nel piano finanziario. Tuttavia, questo non cambia la sostanza della strategia aziendale.

TAG: alitalia

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

E’ la proposta di Amedeo Quaranta Locatelli per salvare le attività commerciali: ridurre l’Imu sui locali commerciali attivi ed introdurre la super Imu su quelli inattivi Continua »