NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Alfio Bardolla Training Group all'AIM Italia il 28 luglio

Alfio Bardolla Training Group all'AIM Italia il 28 luglio

di Edoardo Fagnani 27 lug 2017 ore 11:52 Le news sul tuo Smartphone

alfio-bardollaAlfio Bardolla Training Group ha comunicato i risultati del collocamento delle azioni. In base alle richieste pervenute sono state assegnate complessivamente 747.600 azioni di nuova emissione a un prezzo di sottoscrizione di 4,14 euro. Il controvalore del collocamento privato è stato pari a 2,12 milioni di euro, al netto delle spese e delle commissioni di collocamento. Il flottante previsto è pari al 14,68% del capitale.

Inoltre, sono stati assegnati a titolo gratuito 747.600 warrant, nel rapporto di un warrant ogni azione detenuta dagli attuali azionisti o sottoscritta nell'ambito del collocamento privato. Ad esito del collocamento, il capitale sociale di Alfio Bardolla Training Group sarà composto da 5.093.531 azioni ordinarie.

La data di inizio delle negoziazioni è prevista per venerdì 28 luglio 2017.

 

Nell’ambito del collocamento privato e in funzione del buon esito dello stesso, è stato previsto un meccanismo di protezione la cui eventuale attivazione comporterebbe l’assegnazione gratuita di azioni di proprietà di King Holding, che alla data odierna detiene il 58,25% dell'emittente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: alfio bardolla training group , aim italia Quotazioni: ALFIO BARDOLLA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »