NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Aìon Renewables, sale il rosso nel primo semestre

Aìon Renewables, sale il rosso nel primo semestre

di Edoardo Fagnani 30 ago 2012 ore 07:51 Le news sul tuo Smartphone
Nei primi sei mesi del 2012 Aìon Renewables (ex Kerself) ha realizzato ricavi totali per 148,436 milioni di euro, in flessione del 14,7% rispetto 173,96 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato finale (escluse le quote di terzi) è stato negativo per 10,16 milioni di euro, in peggioramento rispetto al rosso di 8,97 milioni dei primi sei mesi del 2011.
A fine giugno l’indebitamento del gruppo era sceso a 209,62 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 226,75 milioni di inizio anno.

I vertici dell’azienda hanno ribadito il presupposto di continuità aziendale, nonostante alcune importanti incertezze in merito alla gestione della liquidità e al mantenimenti degli accordi finanziari con le banche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: aion renewables , primo semestre 2012 Quotazioni: AION RENEWABLES
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio contro la povertà. Verrà erogato dal gennaio 2018 sulla nuova Carta Rei. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »