NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Agatos, Iris Fund Sicav esce dal capitale

Agatos, Iris Fund Sicav esce dal capitale

di Edoardo Fagnani 11 ott 2017 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

agatosAgatos ha comunicato che il Nominated Adviser Advance SIM ha consentito il socio fondatore di TE Wind, che in seguito all’operazione di reverse takeover era diventato socio di minoranza di Agatos, un’ultima deroga sul contratto di lock up per totali 947.774 azioni (pari al 1,64% del capitale) al fine di facilitare l’ingresso nel capitale di nuovi investitori istituzionali e professionali.

Il socio di minoranza Iris Fund Sicav ha contestualmente ceduto fuori mercato la stessa partecipazione di 947.774 azioni a un ristretto numero di selezionati investitori istituzionali e professionali. L’operazione è avvenuta al prezzo medio ponderato di 0,22 euro per azione, per un controvalore complessivo pari a 208.510 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: agatos Quotazioni: AGATOS
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »