NAVIGA IL SITO

Aedes, ok al buy-back. Esce da Black List Consob

di Edoardo Fagnani 7 ott 2015 ore 19:40 Le news sul tuo Smartphone

aedes2Aedes ha approvato l’avvio di un programma di acquisto di azioni ordinarie proprie.
Il programma è volto all’acquisto di azioni ordinarie proprie al fine di dotarsi di un portafoglio di cui poter disporre in un’ottica di investimento a medio e lungo termine per la realizzazione di progetti industriali o operazioni di finanza straordinaria e per effettuare attività di sostegno della liquidità del titolo e di stabilizzazione del corso dello stesso.
Il programma, da eseguirsi in un periodo di 18 mesi, riguarda l’acquisto di 9.500.000 azioni proprie, pari al 3% circa del capitale. La società alla data odierna non detiene azioni proprie.

Inoltre, a seguito della comunicazione ricevutail 1° ottobre 2015, Aedes è uscita dalla Black List Consob.
Rimangono attualmente gli obblighi di informativa integrativa nei resoconti intermedi di gestione e nelle relazioni finanziarie annuali e semestrali, a partire dalla relazione finanziaria al 30 settembre 2015, nonché nei comunicati stampa riguardanti la relativa approvazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq , azioni proprie , blacklist consob