NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » ACSM-AGAM, ASPEM, Lario Reti Holding, AEVV e A2A prolungano la validità della lettera di intenti

ACSM-AGAM, ASPEM, Lario Reti Holding, AEVV e A2A prolungano la validità della lettera di intenti

di Mauro Introzzi 29 set 2017 ore 12:04 Le news sul tuo Smartphone

a2a-logoCon una nota congiunta ACSM-AGAM, ASPEM, Lario Reti Holding, AEVV e A2A hanno comunicato che la validità della lettera di intenti relativa a una partnership industriale e societaria con scadenza 1 ottobre 2017 verrà prolungata fino alla eventuale definizione di un accordo vincolante, subordinato all’approvazione da parte degli organi competenti e comunque sino alla data del 31 dicembre 2017.

Allo stato attuale le analisi di fattibilità dell’operazione hanno portato le società a confermare l’interesse a proseguire le attività.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: a2a , acsm agam Quotazioni: A2A ACSM-AGAM
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »