NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Accordo Targetti-Neo Neon

Accordo Targetti-Neo Neon

di La redazione di Soldionline 21 lug 2004 ore 11:48 Le news sul tuo Smartphone
Il Gruppo Targetti e la Società cinese Neo-Neon hanno siglato una partnership per la costruzione del primo impianto di produzione di lampade Targetti a Canton. L’accordo appena concluso tra le due società prevede un investimento totale iniziale pari a 1,7 milioni di Euro, che per il 55% verrà finanziato da Targetti. L’investimento prevede la costruzione, entro fine anno, di un impianto di produzione e vendita dei prodotti a marchio Targetti situato nelle vicinanze di Canton. Il Gruppo Targetti e il Gruppo cinese Neo Neon già all’inizio del 2004 avevano siglato una partnership strategica che ha dato vita allo spin-off da parte della controllata Targetti North America Inc., delle attività nel settore di illuminazione di cinema e teatri a marchio Tivoli e il suo conferimento in una società di nuova costituzione, denominata Tivoli LLC, controllata al 50% da Targetti North America e da Neo-Neon.

da

Soldi e Lavoro

La cassa integrazione nel primo trimestre 2014

La cassa integrazione nel primo trimestre 2014

Esplode la richiesta di Cig, con oltre 100 milioni di ore registrate lo scorso mese, ben oltre gli 80 milioni mediamente conteggiati da gennaio 2009 ad oggi. In un'infografica i dati Cgil sulla Cig Continua »

da

ABC Risparmio

Lo spesometro entra nel vivo

Lo spesometro entra nel vivo

Il nuovo strumento in mano del Fisco per controllare le spese dei contribuenti inizia ad avere i primi dati su cui indagare. Avrà anche funzioni deterrenti, ma nel mirino andranno le spese più corpose Continua »