NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Accordo Targetti-Neo Neon

Accordo Targetti-Neo Neon

di La redazione di Soldionline 21 lug 2004 ore 11:48 Le news sul tuo Smartphone
Il Gruppo Targetti e la Società cinese Neo-Neon hanno siglato una partnership per la costruzione del primo impianto di produzione di lampade Targetti a Canton. L’accordo appena concluso tra le due società prevede un investimento totale iniziale pari a 1,7 milioni di Euro, che per il 55% verrà finanziato da Targetti. L’investimento prevede la costruzione, entro fine anno, di un impianto di produzione e vendita dei prodotti a marchio Targetti situato nelle vicinanze di Canton. Il Gruppo Targetti e il Gruppo cinese Neo Neon già all’inizio del 2004 avevano siglato una partnership strategica che ha dato vita allo spin-off da parte della controllata Targetti North America Inc., delle attività nel settore di illuminazione di cinema e teatri a marchio Tivoli e il suo conferimento in una società di nuova costituzione, denominata Tivoli LLC, controllata al 50% da Targetti North America e da Neo-Neon. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Tutte le offerte luce che rimborsano il canone Rai

Tutte le offerte luce che rimborsano il canone Rai

Diversi operatori energetici propongono offerte luce oppure offerte dual fuel che rimborsano il canone Rai, ovvero con sconti che ti permettono di spendere 100€ in meno in bolletta Continua »