NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Accordo Targetti-Neo Neon

Accordo Targetti-Neo Neon

di La redazione di Soldionline 21 lug 2004 ore 11:48 Le news sul tuo Smartphone
Il Gruppo Targetti e la Società cinese Neo-Neon hanno siglato una partnership per la costruzione del primo impianto di produzione di lampade Targetti a Canton. L’accordo appena concluso tra le due società prevede un investimento totale iniziale pari a 1,7 milioni di Euro, che per il 55% verrà finanziato da Targetti. L’investimento prevede la costruzione, entro fine anno, di un impianto di produzione e vendita dei prodotti a marchio Targetti situato nelle vicinanze di Canton. Il Gruppo Targetti e il Gruppo cinese Neo Neon già all’inizio del 2004 avevano siglato una partnership strategica che ha dato vita allo spin-off da parte della controllata Targetti North America Inc., delle attività nel settore di illuminazione di cinema e teatri a marchio Tivoli e il suo conferimento in una società di nuova costituzione, denominata Tivoli LLC, controllata al 50% da Targetti North America e da Neo-Neon.

da

Soldi e Lavoro

Cgil: lavora solo un italiano su due

Cgil: lavora solo un italiano su due

Meno di un italiano su 2 ha un impiego. L'italia ha un tasso di occupazione del 48,7%, superiore solo a quello della Grecia. In un'infografica il tasso di occupazione in Italia Continua »

da

ABC Risparmio

Rapporto Svimez 2014: sud Italia sempre più povero

Rapporto Svimez 2014: sud Italia sempre più povero

Una terra a rischio di desertificazione industriale e umana, dove si continua a perdere lavoro, emigrare, non fare figli e impoverirsi. In cinque anni perso il 13,5 del prodotto interno lordo Continua »