NAVIGA IL SITO

Abertis: Acs verso la revisione della parte carta per sfidare Atlantia (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 22 gen 2018 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoIl quotidiano economico, nell’edizione di domenica, aggiorna sulla corsa ad Abertis. Secondo Il Sole24Ore se Atlantia, nell’assemblea del prossimo 21 febbraio, deciderà - nell’ambito dell’offerta ai soci di Abertis - di modificare il lock up sulle azioni speciali di nuova emissione portandolo a 90 giorni, anche Acs-Hochtief dovrà mettersi al lavoro principalmente sull’offerta di scambio.

Secondo il Sole24Ore l’aspetto che rappresenta il vero tallone d’achille dell’Opas tedesco-spagnola, più aggressiva nella parte in contanti, è che per essere efficace deve prevedere il concambio di almeno il 20% delle azioni oggetto di offerta. La parte in azioni è “quindi giudicata dal mercato più rischiosa o comunque molto meno interessante di quella offerta da Atlantia”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: abertis , atlantia