NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » A2A, bloccate le azioni in EPCG?

A2A, bloccate le azioni in EPCG?

di Edoardo Fagnani 19 lug 2017 ore 15:42 Le news sul tuo Smartphone

a2a-logoA2A ha comunicato di avere appreso dalla stampa montenegrina che le proprie azioni di EPCG sarebbero state fatte oggetto di un provvedimento di "blocco" da parte dell'Alta Corte di Podgorica, su richiesta della Procura Speciale dello Stato del Montenegro.

Accertamenti sono in corso allo scopo di verificare la sussistenza, i contenuti e le ragioni di un simile provvedimento, non essendo ancora stato notificato alcun atto alla società, che intende tutelare i propri diritti in ogni sede utile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: a2a Quotazioni: A2A
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »