NAVIGA IL SITO

A sorpresa gara riaperta per le due Ansaldo (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 5 dic 2014 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

finmeccanica2_1Il quotidiano riporta che, a sorpresa, i vertici di Finmeccanica hanno riaperto la gara per AnsaldoBreda e Ansaldo STS. Secondo La Repubblica i vertici della società attendono un’altra offerta cinese, in grado di superare quella dei giapponesi di Hitachi. Questi ultimi sembra non l'abbiano presa proprio bene perché erano convinti di aver presentato l’unica offerta per rilevare il controllo della divisione Trasporti di Finmeccanica.
Le aziende sul mercato, una che si occupa delle costruzione di treni e motrici e l'altra del segnalamento ferroviario,
Così come era accaduto nella fase di prequalifica, a contendere la vittoria a Hitachi potrebbe essere un gruppo cinese. Ma se fino al mese scorso il soggetto più interessato era China Cnr Corporation, un colosso del settore ferroviario, ora l’avversario si chiama Insigma, attraverso la sua controllata del settore ferroviario. Ma non sarà solo: nel caso in cui venga presentata, si tratterà di una offerta congiunta con Chengdu Xinzhu Road&Bridge.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finmeccanica , ansaldo sts , ansaldobreda