NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » A.S. Roma cede Mario Rui al Napoli

A.S. Roma cede Mario Rui al Napoli

di Edoardo Fagnani 13 lug 2017 ore 18:14 Le news sul tuo Smartphone

as-roma-logoL’A.S. Roma ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Silva Duarte Mario Rui, al Napoli. Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 3,75 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, per 5,5 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.

L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di un milione di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Napoli e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: a s roma , calciomercato Quotazioni: A.S. ROMA
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »