NAVIGA IL SITO
Home » Infografiche » Tutti i rating dell'Italia

Tutti i rating dell'Italia

Nelle scorse ore ha fatto notizia la richiesta, da parte della Corte dei conti italiana, di un risarcimento di 234 miliardi di euro all'agenzia Standad & Poor's. Gli analisti della casa di rating non avrebbero considerato, nei loro studi sul nostro Paese, l'enorme patrimonio artistico italiano. Coinvolte sono anche le altre due sorelle del rating: Moody’s e Fitch. In questa scheda rating e outlook dell'Italia per le principali agenzie internazionali

di Mauro Introzzi 6 feb 2014 ore 10:40
rating-italia-fitch-sp-moodys

LEGGI ANCHE - Obbligazioni: una guida sui rating Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Riproduzione vietata senza il consenso dell'editore

Tutti gli articoli su: rating italia , s p , fitch , moody s
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »