NAVIGA IL SITO
Home » Infografiche » INFOGRAFICA - I bond europei

INFOGRAFICA - I bond europei

Un'infografica che mette a confronto rendimenti e spread verso il Bund tedesco dei titoli di stato decennali di Grecia, Portogallo, Spagna, Italia, Belgio e Francia

di Mauro Introzzi 24 set 2012 ore 10:43
Nell'infografica seguente un confronto tra i rendimenti, e i rispettivi spread verso il Bund tedesco, dei titoli di stato decennali di Grecia, Portogallo, Spagna, Italia, Belgio e Francia.
I titoli di Atene rendevano ieri più del 20% mentre quelli portoghesi e spagnoli garantivano rispetivamente rendimenti dell'8,5% e del 5,8%.


bond-decennali-europa

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Riproduzione vietata senza il consenso dell'editore

Tutti gli articoli su: bond , spread btp bund
da

SoldieLavoro

Tredicesima mensilità: come si calcola, quando viene pagata

Tredicesima mensilità: come si calcola, quando viene pagata

La tredicesima è una quota della retribuzione lorda annua. Ne hanno diritto tutti i lavoratori assunti con un contratto di lavoro subordinato Continua »

da

ABCRisparmio

Come Investire in Valute Pregiate

Come Investire in Valute Pregiate

Investire in valute pregiate è un'opportunità concreta di diversificare il proprio portafoglio. Lo si può fare acquistando Etf e aprendo un conto valutario Continua »