Azioni:
Home » blog » Gianrocco Mecca » Portafoglio Cervellera-Mecca batte il mercato!

Portafoglio Cervellera-Mecca batte il mercato!

martedì, 3 agosto 2010

Il portafoglio costruito con il metodo Cervellera-Mecca e pubblicato sul blog di Soldionline.it il 12 febbraio continua a sovraperformare il mercato, registrando ad oggi una performance del 12,51%, circa il doppio di quanto realizzato dal benchmark (costituito dall’indice Euronext 100).

All’interno del portafoglio i titoli Boskalis e Vallourec, indicati nella precedente rilevazione, sono fermi in take profit.

meccatabella

meccagrafico

L’ultimo portafoglio, pubblicato sul blog lo scorso 15 luglio, pur sovraperformando entrambi gli indici benchmark (sia l’Euronext che il portafoglio costruito con il metodo Greenblatt), è rimasto sostanzialmente invariato, soffrendo la lateralità degli indici nel periodo di riferimento:


meccatabella2

meccatabella3

meccatabella4

Gianrocco Mecca
www.finanzaeinvestimenti.it
per domande e chiarimenti: talk97@libero.it

tag:

Commenti dal 1 al 2
(2)

edgard giovedì, 5 agosto 2010

si si come no

hey investitore intelligente! finmeccanica come va? se non sbaglio tu la consigliavi a 11.50.e geox? mah..certo che ne hai del coraggio!

n° 2
Gianrocco Mecca giovedì, 5 agosto 2010

R: si si come no

Ciao Edgard

io non do consigli. pubblico i portafogli che risultano da un metodo collaudato e testato. Su Geox siamo entrati come documentato a 4,545

http://www.soldionline.it/blog/mecca/portafoglio-cervellera-mecca-15-5-in -mercato-laterale

Finmeccanica è un titolo che seguo, ma non è presente nei portafogli costruito con il metodo.
sul mio sito dissi che un buon livello di ingresso era 9,25 euro.

MATTEO POLLESCHI martedì, 3 agosto 2010

Complimenti

Bravi Bravi

n° 1
da

Soldi e Lavoro

Mutuo online per la prima casa: 4 passi per valutarli

Mutuo online per la prima casa: 4 passi per valutarli

La scelta di un mutuo per l’acquisto di una casa comporta spesso un notevole esbporso economico che erode gran parte della busta paga o del fatturato mensile Continua »