A volte ritornano!
mercoledì, 13 gennaio 2010
Per chi avesse memoria corta, egli è il mago Italiano delle vendite, fu grazie all’utilizzo della sua rete e delle sue tecniche che Infostrada si accaparrò milioni di clienti, è una sua idea la rivista Millionaire e tante altre iniziative.
Il nostro incappò poi nelle maglie della giustizia che, contestandogli il metodo di valutazione di una sua creatura, Freedomland, ve la ricordate?, ne decretò il declino.
Freedomland dopo varie vicissitudini è stata inglobata in Eutelia cambiando anche il core business e tutta una folla di risparmiatori/investitori seguaci del capo è rimasta, ad oggi, col cerino acceso in mano.
Uno dei tanti cerini dell’era delle bolle internet.
Freedomland intendeva portare nelle case, anzi sui televisori, degli Italiani l’accesso ad internet, venivano vendute dalla rete di Degiovanni, gli stessi che vendevano Infostrada etc, degli apparecchi e degli abbonamenti per la connessione alla rete.
A sentire qualcuno di quelli che c’era, l’affare era particolarmente lucroso per i venditori, immagino anche per il geniaccio.
Comunque sia, stiamo per assistere al grande ritorno sulla scena, il portale internet che viene presentato è una via di mezzo tra un annuario e Facebook, è dedicato a tutti i possessori di partita iva a cui fornirà tutta una serie di servizi gratuiti, poi verranno quelli a pagamento, ma, pare, non obbligatori.
Il capo ha chiamato a raccolta i suoi ed offre la “fantastica” opportunità di entrare a far parte della squadra, ne saranno in mille, sborsando una “modica” cifra, 3600 euro, anche in comode rate.
Chiaro che l’appeal della matematica unita ai grandi numeri fa presa, oltre 4 milioni di partite iva in Italia, gratuitamente ed automaticamente inserite in DYMMY, diviso per mille gestori fa 4000 a testa, e se da ognuna delle partite iva che usa il sito si ricava almeno UN euro al mese, et voilà cari venditori una rendita di 4000 euro al mese a testa!
Ma poiché la calcolatrice la sappiamo usare anche noi: 3600 moltiplicato mille adepti, fa intanto 3 milioni e seicentomila euro sonanti nelle tasche del nostro.
Poi, se DYMMY funzionerà, rendita per tutti, viceversa solo per uno.
Alessandro di Napoli
Commenta
13
Commenti dal 9 al 13
(13)
commerciale deluso
io ci credevo davvero..due anni buttati nel cesso e la faccia persa con amici e clienti,ma il mio numero di tel non è cambiato,io rispondo a chi mi offende per telefono per dimostrare la mia buona fede.per fortuna ora ho un lavoro come commerciale affermato nel settore abbigliamento e l'onestà mi ha premiato.
Vorrei però recuperare qualche soldo da Movytel,ma credo che sarà impossibile ormai.
R: commerciale deluso
Ciao Luca,
non so se ti ricordi di me...sono una ragazza sarda che nel 2007 ha avuto la tua stessa buona fede credendo in questa massa di imbroglioni...io fortunatamente sono stata illumunata in fretta e nel giro di 2 mesi ho mollato tutto...sono felice che anche tu l'abbia fatto....volevo dire a te e a tutti che i carissimi continuano e ocntinueranno sempre a prendersi gioco della povera gente, ora movytel non esiste piu' ma ne hanno inventato un'altra che si chiama Prime srl se non erro...fanno qualcosa tipo Promoshop...cazzate simili..e il meccanismo piu' o meno è lo stesso...che LADRIIIIIIIIIIIIIII
salve a tutti
Buongiorno, certo sarà interesse di tutti avere notizie del geniaccio, ma anche di tutti gli altri geni che imperversano nella penisola. Vedi i casi Eutelia, Viaggi del ventaglio, aumento di capitale Stefanel, i TRE pensionati ( P3) etc etc...
Per chi volesse ancora seguire i miei post, soldionline li ospita ancora e trovate gli articoli spulciando tra le notizie , Rumors e retroscena..
A rileggervi
è allucinante
un tizio sotto lo chiama geniaccio,ringrazi he siamo in un sistema che ha indebolito gli uomini,e sono diventati tutt ebeti e scemi,in na societa' normale gli tagliavano gli orecchi(come ai ladri di cavalli)e lo impiccavano dopo averlo LAPIDATO in pubblica piazza,a me mi derubo di 30 euro il geniaccio DE CHE" tre pagine messe in croce la quotazione di una societa truffa con una trappola per la televisione che nemmeno funzionava,ringrazzi molto che siamo in italia,in altro luogo lo mettevano in gattabuia e gettavano le chiavi????!!!!!!
R: è allucinante
Comunque abita a Napoli, so anche dove, tra un po' si prende il numero sotto casa... ;-)))





Commenti agli articoli