Azioni:
Home » blog » Cardinale Gardel » SWAP oro alla BIS: cosa c’è dietro?

SWAP oro alla BIS: cosa c’è dietro?

lunedì, 26 luglio 2010

Cari miei venticinque.
Non posso perdere tanto tempo. Saprete già dello swap che la BIS si è presa in collo: 349 tonnellate di oro in cambio di 14 miliardi di dollari. La BIS ci ha 400 miliardi di dollari di asset. Il Portogallo 346 tonnellate d’oro. Della serie: bailout nascosto del Portogallo per evitare un’altra Grecia? Ma la BIS dice che lo swap è con banche commerciali. Ma per statuto non possono aprire transazioni solo con banche centrali? Un po’ di storia la trovate qui:

http://www.zerohedge.com/article/guest-post-gold-swap-signals-roadmap-ahead.

Ovviamente BIS, IMF e Banca Mondiale sono lo hub del Truffone, e ci sono “partiti” diversi al loro interno, e qui si ferma la nostra possibilità di capire. Di certo i Gestori del Truffone vogliono approfittare della crisi per acquisire il controllo globale tramite la creazione di una banca centrale mondiale, valuta unica inconvertibile (SDR) e Schema Ponzi Unificato. Vogliono realizzare il Comunismo Centralbanchista.

Potessero spedirebbero tutto l’oro fuori della galassia. Se ogni famiglia onesta del pianeta risparmiasse un chilo d’oro fisico in possesso privato, i Gestori del Truffone sarebbero fuori gioco. L’intero sistema mediatico-universitario serve per evitare che sempre più persone arrivino a questa consapevolezza.

BIS: Banca dei Regolamenti Internazionali

tag:

Commenti dal 5 al 9
(9)

Il Folletto lunedì, 23 agosto 2010

Regalo

Sua Eminenza

un regalino ai lettori del forum

http://www.fisch.co.za/principle.html

Il Folletto

n° 9
matto lunedì, 23 agosto 2010

R: Regalo

interessantissimo,ma in itaglia dove lo trovo il fisch?

rex lunedì, 23 agosto 2010

R: R: Regalo

In "Itaglia" non lo trovi di certo....prova in "Italia".

giglio bianco venerdì, 20 agosto 2010

argento oro platino o......?

Caro cardinale

saprebbe dirmi in un ottica inflattiva, quale sarebbe il metallo su cui posizionarsi che reggerebbe meglio il colpo, ovveo si rivaluterebbe???

grazie

n° 8
Il Folletto domenica, 15 agosto 2010

Frode planetaria OTC derivatives utilizzati da Fed

http://www.thefinalfraud.com/?p=171

No Comment

n° 7
ROBERTO lunedì, 2 agosto 2010

Etf PHAU

Buongiorno , che ne pensa di questo etf (PHAU) che ha la prerogativa di custodire "fisicamente " l'oro acquisito dagli investitori ? Per un certo verso non rappresenta secondo Lei una possibilità di acquisto per l'oro fiso ? Quali controindicazioni e quali vantaggi ? Grazie per la risposta e complimenti per il Suo blog

n° 6
F sabato, 31 luglio 2010

urk

James Turk la pensa così



http://www.kitco.com/ind/Turk/turk_jul292010.html

n° 5
da

Soldi e Lavoro

Mutuo online per la prima casa: 4 passi per valutarli

Mutuo online per la prima casa: 4 passi per valutarli

La scelta di un mutuo per l’acquisto di una casa comporta spesso un notevole esbporso economico che erode gran parte della busta paga o del fatturato mensile Continua »